ritrovato un alieno morto nella neve

0Shares

 

Ritrovato   un  alino  morto  in  mezzo  alla   neve  ,    la  scoperta  e stata   fatta   da due escursionisti originari di Irkutsk situata nella regione della Siberia Russa ,  dal  loro  racconto  I ragazzi nel mezzo di una escursione, si imbattono in quello che sembra essere un alieno morto.

L’essere extraterrestre è semisepolto nella neve con una gamba destra mancante e un arto mutilato, uno dei due escursionisti che ha scoperto la  creatura  ,  dichiara  di  essere   rimasto  scioccato . E il fatto inquietante è che non c’era alcun segno di  presunta  navicella spaziale ,  o  altro ”. Il video è stato pubblicato il 14 aprile del 2010 dal ’utente  ( Sasha from Baikal  ) ,  ma  la   domanda  eh! sarà uno stupido scherzo dei due escursionisti ,  o una reale scoperta?

La cosa più misteriosa è che un anno dopo il ritrovamento dell’alieno morto, precisamente il 1° marzo del 2011, nella stessa cittadina di Irkutsk, un enorme oggetto, rose e blu venne avvistato dai residenti della zona, in seguito all ’avvistamento gli abitanti della zona hanno sentito una forte  .


google.com, pub-3811652798286633, DIRECT, f08c47fec0942fa0