sterminio della famiglia Hinterkaifeck

1Shares

 

Nella notte del 31 marzo 1922, un killer o forse più di uno sterminarono una famiglia di contadini in una fattoria chiamata Hinterkaifeck , tutti i componenti della famiglia composti da 5 persone compreso la governante furono trucidati in malo modo

Andreas e Cäzilia Gruber, sua figlia, Viktoria, i figli di Viktoria, Josef e Cäzilia  ,  morirono durante il sonno . La famiglia era originaria di Waidhofen, Baviera, Germania , il medico di quel periodo eseguì autopsia di tutti i sei corpi , probabilmente furono uccisi a colpi di piccone , che era un attrezzo manuale usato in agricoltura  . La domestica è stata uccisa nella sua camera da letto  ,  Tuttavia  i rimanenti membri della famiglia sono stati tutti uccisi nel fienile, portando le autorità a sviluppare una teoria inquietante.

 


Nella azienda di famiglia e stata posta una lapide in memoria al massacro della famiglia Gruber .

La fattoria della famiglia Gruber ,  fu distrutta oggi al suo posto si trova una lapide in memoria delle vittime . Oltre al semplice santuario , c’è un ricordo per le vittime nel cimitero di Waidhofen, dove i Grubers e la loro governante sono stati ricordati per sempre .