il mistero della famiglia Tromp

0Shares

 

Il mistero della   famiglia Tromp   ,   rimane con tanti punti interrogativi inspiegabile fino ad oggi . I fatti inquietanti che avvolse tutta la famiglia Tromp ,  risalgono a Agosto 2016 . La famiglia Tromp australiana riconosciuta come una famiglia modello e benestante ,  e stata vittima di un qualcosa di misterioso   che ne a cambiato totalmente l’esistenza  . La famiglia e composta da marito , moglie e sue tre figli  ,  Il marito Marc aveva avuto un enorme successo con la sua azienda  agricola  .


 

 


Un giorno del 29 Agosto decidono di intraprendere un viaggio con la propria macchina , ma in questo viaggio ci furono dei dubbi che riguardava la destinazione e la modalità del viaggio , tutta la famiglia parti senza cellulare e senza carte di credito . La polizia si mise nelle ricerche della famiglia che trovò Mic uno dei figli a 170 chilometri di distanza in stato di shock , vagare    per le strade di un piccolo paesino  . La seconda ad essere ritrovata fu la sorella Rianna ,  anche essa in stato di shock post traumatico   ,  fu  ritrovata dentro un furgone bianco che aveva appena rubato ,  la terza sorella fu ritrovata nel proprio paese anche lei in stato di shock confusionale .

La polizia fece degli esami per verificare se tutti i componenti della famiglia avevano fatto uso di sostanze stupefacenti , ma gli esami risultarono negativi , le domande da porsi sono , cosa aveva provocato lo stato di shock ? , e cosa avevano visto i ragazzi che erano rimasti turbati , qualcuno di loro fu intervistato ma nessuno decise di rivelare cosa era successo , della  la loro esperienza misteriosa .  L’unica cosa che rilevò  uno dei fratelli in una conferenza stampa ,  e solo lasciatemi in pace non dirò mai niente .