Stati Uniti colpiti da nove uragani
Gli Stati Uniti negli ultimi 9 anni sono stati colpiti da ben 9 uragani spazzando al suolo tutto quello che incrociavano con la loro forza . Gli uragani che sono stati di pericolosa intensità e forza , hanno dei nomi specifici come l’uragano IKE l’uragano IRENE , e l’uragano SANDY , proprio questi 3 si sono rilevati distruttivi e furiosi nel loro passaggio .
Le aree di interesse e stata anche Cuba dove si è imbattuto un uragano di forte intensità , per poi passare dagli Stati Uniti ormai indebolito . Attualmente si cerca di capire e contrastare questo fenomeno naturale e capire come indebolirlo . Gli esperti dell’istituto Goddard Geophysical che insieme a un’altra società chiamata Connecticut tempest , studiano le cause che scatenano gli uragani , esaminando così altri fattori come la superficie del mare , e la temperatura dell’aria .
Lo scopo di questi studi e indebolire l’uragano e la sua forza distruttiva . Gli esperti al computer hanno studiato il fenomeno in generale dei 19 uragani che hanno colpito varie zone della terra , calcolando dal 1950 al 2012 . In quanto segue uno delle cause principali e la siccità , che fa alzare il livello di temperatura trasformando il tutto la nascita di furiosi uragani . Inoltre si è scoperto che in 177 anni l’area più colpita e stata quella degli Stati uniti .