Apocalisse 666

3Shares

 

Il nome le bestie di satana , e stato scelto appunto nel periodo che si  formarono   le prime sette esoteriche  , chiamato pure con il nome specifico satanismo acido ,  questo  era  derivato   dalla   fedeltà    legata ai   simboli particolari come croci rovesciate , pentolini che raffiguravano la bestia nell’ Apocalisse N.666 . La setta si formò praticando l’uso di sostanze stupefacenti , e si riunivano in posti ben precisi    insieme   come il parco , e in particolare alla fiera di Sinigallia Milano . Durante i riti satanici venivano fatte delle somministrazioni di sostanze stupefacenti a tutti i partecipanti della setta , che li faceva sentire più leggeri e storditi ,  e  poi    sottoposti   a prove di coraggio tra di loro .

 


 

Durante i processi agli inquirenti furono raccontati delle cose particolari , una di queste che durante  i riti satanici i partecipanti venivano sottoposti  a prove di forza e di dolore , esempio al giovane Andrea Volpe vennero spenti  mozziconi di sigarette sul collo mentre un altro giovane chiamato EROS Monterosso lo mordeva sul collo . Un  altro componente della setta  chiamato    Paolo Leoni detto il cantante fu  bloccato dalla polizia mentre era sui binari della stazione    ubriaco , e    sotto l’effetto di droghe che gridava parole insensate . Il giovane Paolo Leoni fu portato in carcere e confessò che si voleva suicidare perché aveva avuto la perdita del padre e della sorella .

 


Queste pratiche e riti   diaboliche   svolte della setta erano pericolose di fatti     avvolte   si  moriva   . I primi due membri della setta si conobbero durante il servizio militare , Nicola Sapone , lavorava come idraulico ma aveva una vita tutta normale prima di entrare nella setta , invece Paolo Leoni era   detenuto per omicidio e nel paese era conosciuto come il Satanico   ,  Invece gli altri componenti del gruppo si riunirono dopo . La setta si presume che avesse un capo anche se non fù mai accertato chi fosse  . Una delle cose da dire e che quando entrò  Andrea volpe nella setta incominciarono tutti gli omicidi a susseguirsi uno dietro l’altro , come dei rituali di gioco .