Area 51
Ce una zona molto famosa in tutto il mondo conosciuta come area 51. Dentro risiede pure una pista di aeri militari lunga ben 10 kilometri. Il suo spazio è molto protetto e riservato, dalle forze speciali. L’area 51 e una delle importanti base americane di tutti gli stati uniti d’America.
All’ Interno opera una base militare e di sperimentazione . Il nome area 51 fu attribuito da alcune vecchie carte topografiche governative, lo scopo area 51 è quello di costruire aerei non convenzionali, da lì parte il nome CIA, che viene chiamata centrale operativo .
Difatti è conosciuta in parte come base segreta per la sperimentazione di aerei molto particolari , e stata pure avvolta nel mistero da 1994 , per quanto riguarda il personale che si trova dentro e che sono di assoluta riservatezza . Ma quello che si è scoperto , che non tutte le persone che lavoro dentro sono americane e non solo . Attraverso altre testimonianze si parla di un posto segreto dove sono nascosti un diverso numero di dischi volanti , nel deserto di Nell, dove risiede la mitica area 51 .
Un componente della base a parlato chiaramente di un programma relativo a delle forme di vita esistenti di carattere extraterrestre . Uno scienziato assunto con un contratto di 5 mesi lasciò una dichiarazione importante della sua esistenza, E un posto dove venivano nascoste queste navicelle, esattamente ben 9 dischi volanti , il compito del gruppo era quello di capire è studiare il motore e la parte del percussore.
La dichiarazione in secondo tempo dello scienziato fu clamorosa , difatti disse di essere stato dentro uno del dischi volanti, è spiegò la particolarità della cosa . Difatti non esistevano bulloni, ne segni di giuntura e dentro era arrotondato nella massima perfezione . Per quanto riguarda l’opinione pubblica molti sono scettici, e che non credono tanto a queste cose . Ma tutto ora nell’area 51 , si nascondono dei segreti che magari non capiremo mai .