il mistero di Tamara Calico
Questa e la foto sconcertante che mostra quando ancora erano in vita Tamara Calico e accanto a lei un bambino di 9 anni .
E sempre frustante pensare che nel mondo ogni giorno ci sono persone , ragazze o bambini che scompaiano misteriosamente senza lasciare nessuna traccia e tanto meno indizi . Questo e quello che è accaduto il 28 settembre del 1988 Tamara Calico , all’epoca la 19 enne scomparve nel nulla del Nuovo Messico .
La ragazza quel giorno andava in bicicletta in una delle strade affollate di Highway 47 . Le autorità del posto per diversi mesi indagano nel vuoto . Inoltre E ‘ancora più frustrante quando le l’indagine di queste sparizioni inerpica indizi . Ma accade un colpo di scena Quando il 15 giugno del 1989 una donna trova una macchina fotografica polaroid vicino un negozio di generi alimentari in Florida , accanto un furgone bianco e le foto di due persone imbavagliati nel retro del furgone .
Successivamente E ‘stato ipotizzato , che la ragazza nella foto potrebbe essere Tara Calico , e che il ragazzo era Michael Henley, un adolescente di 9 anni scomparso in un viaggio del New Mexico , le immagini sono inquietanti , tutta via si è scoperto che la ragazza imbavagliata era proprio Tara . Le autorità della contea di Valencia dichiarano pubblicamente la sua convinzione che Tara è stata uccisa il giorno della sua scomparsa . Tutto ora il responsabile non fu mai trovato e le indagini si chiusero senza un colpevole .