metallo in collisione sulla terra

0Shares

 

Uno strano pezzo di spazzatura spaziale è previsto a precipitare sulla Terra nel mese , ma i ricercatori non hanno attualmente alcuna idea di cosa sia.
L’oggetto, soprannominato WTF1190F, è impostato per atterrare nell’Oceano Indiano, a circa 40 miglia (65 km) al largo della punta meridionale dello Sri Lanka, alle 6:20 .

Le sue dimensioni sono di 7ft (2 metri) di lunghezza  è  potrebbe essere un pezzo di razzo da una recente missione lunare, o anche parte di un programma di imbarcazioni Apollo che è stato nello spazio per oltre 40 anni.  Gli astronomi ufficio Object (Esa) Near Earth dell’Agenzia spaziale europea in Olanda stanno monitorando con attenzione (WTF1190F )  che  sarebbe  il   viaggio del spazzatura spaziale  ,   e ha detto che potrebbe aiutare gli scienziati a migliorare la nostra comprensione di come un oggetto – artificiale o naturale – interagisce con atmosfera terrestre . Dalle fonti ufficiali spazzatura metallica della Nasa può schiantarsi nella terra  .

 

 

L’oggetto sconosciuto è stato riscoperto dagli astronomi del Catalina Sky Survey, con sede presso l’Università dell’Arizona all’inizio di questo mese.Gli astronomi ufficio Object (Esa) Google Earth dell’Agenzia spaziale europea a Noordwijk, nei Paesi Bassi, stanno monitorando   il viaggio della spazzatura  spaziale. Viene anche utilizzato per testare i piani messi in atto per monitorare oggetti spaziali potenzialmente pericolosi , sfrecciare  verso la Terra . Logicamente  gli scienziati non sanno quanti sono gli oggetti spazzatura che orbitano tra la terra e la luna . In tal modo e difficile monitorare e capire come mai alcuni oggetti spazzatura mirano ad avere una collisione verso la Terra


google.com, pub-3811652798286633, DIRECT, f08c47fec0942fa0