arrestata per maltrattamento di minori

2Shares

Non sappiamo se considerare  la questione un dato di   follia    o trascuranza  , di un genitore ben adulto . Di solito queste notizie non vorremo mai raccontarle , e pure succedono realmente .

A   Iowa city Stati Uniti ,  la polizia arresta una mamma 25 enne di tre figli dopo aver trovato tutti e tre bambini fuori dall’abitazione  direttamente nudi . Ma quello che a fatto indignare le autorità coinvolte nel caso ,    uno dei tre figlie   era   ricoperto di feci . La signora Destinee Miller, 25 anni   mamma dei tre figli e stata denunciata alle autorità .


La polizia e stata chiamata al 106 di ( Fulton Drive a Des Moines ) che sarebbe l’abitazione della donna , la polizia si trova davanti uno di quelle scene che non si vorrebbe mai vedere , i tre bimbi ancora molti piccoli fuori a giocare soli , e uno di loro , il piccolo di soli 2 anni nudo e ricoperto di feci .

 

Le autorità entrano dentro e trovano più  sporcizia all’interno della casa che fuori ,  durante una breve  ispezione  si accorgono che la casa era disseminata di centinaia di mucchi di feci , che erano stati lasciati dai sette cani che la donna custodiva illegalmente .

La polizia in caricata  , a rilasciato un rapporto scritto dove la donna si dovrà  presentare in tribunale davanti al giudice di competenza , e per un po   di tempo non potrà più vedere   nessuno dei suoi tre figli , che effettivamente se ne occuperanno gli assistenti sociali .


la donna  ( Destinee Miller )   ,  e stata accusata di un reato e mancata custodia  di tre minori ancora   molto  piccoli  . E  rimarrà  in prigione fino a quando non avrà  pagato le spese processuali di $ 6.000 dollari .