i casi di coronavirus negli Stati Uniti potrebbero derivare solo da Wuhan

1Shares

Anche gli Stati Uniti , hanno subito il colpo per l’emergenza corona virus . la stima parla ci circa 9.000 casi , Molti contagi si sono trasmessi attraverso dei viaggi su , Wuhan , quindi e un pò difficile avere una stima ufficiale dei contagi effettivi . Non è da escludere la trasmissione da Italia, Iran, Corea del Sud o altri luoghi in cui il nuovo virus SARS -CoV-2 è molto diffuso.


La diffusione incontrollata del virus avrebbe ospitato molti contagiati negli Stati Uniti , con un numero imprecisato di infetti . La situazione in tutti gli stati si presenta delicata , oltre tutto e difficile da controllare , in quanto il numero dei contagiati e di più rispetto alle persone tenute in quarantena. Dal 1 ° marzo, i ricercatori hanno scoperto che anche una riduzione del 25% della trasmissibilità avrebbe portato da 9000 casi a 1.043.


In tal caso la Sanità internazionale consiglia una buona cautela , fronteggiando alcune abitudini come lavarsi bene le mani , e l’uso delle mascherine per prevenire il contagio , seguendo anche le misure di distanza da persona a persona , in definitiva i risultati sono stati incoraggianti , infatti si è verificato un calo dei contagi , e una diminuzione del virus grazie a questi accorgimenti di base .